Cyberpunk 2077, CD Projekt Red non sta pensando a una beta

Inutile nasconderlo, Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi del momento, specialmente dopo che CD Projekt Red ha rivelato il gameplay del gioco su Twitch. Ma proprio ora che gli utenti vogliono scoprire di più, in molti si chiedono se ci sarà mai una demo o una sorta di beta aperta o chiusa.

Ma a porre la domanda è stato l’utente Pandeth su Twitter, che ha esplicitamente chiesto allo studio se è possibile che in futuro possa esserci una beta di qualsiasi sorta di Cyberpunk 2077. CD Projekt Red ha prontamente risposto, facendo sapere che non ha piani per rilasciare eventuali versioni di prova dell’attesissimo gioco.

Insomma, a quanto pare non ci resta che attendere per mettere piede nel nuovo mondo dei produttori della serie videoludica di The Witcher. Restate comunque connessi per non perdere eventuali novità da parte di CD Projekt Red, come magari una possibile data di lancio.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.