Kojima diventa Dante di Devil May Cry: arriva la statua fan-made

Hideo Kojima Death Stranding

Kojima May Cry! No, non è il nome di un nuovo videogame né un cross-over ufficiale tra Capcom e Kojima Productions, ma si tratta di un qualcosa di ugualmente epico. Un utente indonesiano ha infatti realizzato tramite una stampante 3D una statua dedicata ad Hideo Kojima, padre della serie di Metal Gear Solid e attualmente al lavoro su Death Stranding per PlayStation 4.

La statuetta raffigura Kojima nelle vesti di Dante di Devil May Cry, ma non è finita qua! A quanto pare l’utente è un vero fan del “maestro”, dato che ha realizzato altre diverse statue raffiguranti il suo idolo, in varie vesti ispirate a Metal Gear. Ammiriamole tramite le foto condivise su Twitter dall’artista:

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!