Kingdom Hearts diventa un gioco da tavolo: arrivo fissato nel 2019

Kingdom Hearts

Nel 2019 i fan di Kingdom Hearts potranno mettere le mani su qualcosa di inaspettato. L’action-RPG di Square Enix è diventato niente poco di meno che un gioco da tavolo, che verrà distribuito sul mercato in un periodo non ancora svelato, ma comunque entro la fine dell’anno in corso.

Games Workshop e USAopoloy hanno annunciato per l’Europa e il Nord America Talisman: Kingdom Hearts Edition, che porterà sui nostri tavoli le avventure di Sora e compagni (in formato pedine), permettendo di far divertire da due a sei giocatori e mettendo in scena i combattimenti epici che hanno caratterizzato il videogame, il tutto unito alle regole di Talisman. Di seguito il tweet con l’annuncio e la scatola del gioco:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!