Pauline, Kamek e Tartosso saranno i prossimi personaggi giocabili di Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

Nintendo ha annunciato con un trailer l’arrivo di un nuovo personaggio in Mario Tennis Aces. Stiamo parlando di Pauline, la sindaca di New Donk City di Super Mario Odyssey. La Grande N ha mostrato in azione la ragazza in un nuovo trailer, rivelando che si tratterà di un personaggio Velocista.

Sarà resa disponibile a tutti i giocatori che prenderanno parte nel torneo online del mese di marzo. Motivo per cui sicuramente molti utenti torneranno a mettere le mani sul gioco sportivo di Super Mario.

Inoltre, Nintendo ha anche rivelato l’aggiunta ormai imminente di altri due personaggi: parliamo della strega Kamek e di Tartosso. I nemici saranno introdotti nei prossimi mesi, il primo ad aprile e il secondo a maggio 2019.

Ricordiamo agli utenti di restare connessi per non perdere novità su Mario Tennis Aces, che è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.