CD Projekt Red conferma: Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2019

Cyberpunk 2077

Inutile nasconderlo: l’attesa per Cyberpunk 2077 è ormai alle stelle, specialmente dopo il primo video gameplay condiviso da CD Projekt Red alcuni mesi fa. Oggi la compagnia ha fatto un annuncio che farà felici moltissimi dei giocatori che non vedevano l’ora di scoprire di più.

Su Twitter troviamo un post che non lascia spazio all’immaginazione, che recita: “per quelli che se lo stavano chiedendo, si, saremo all’E3 quest’anno.”. Possiamo mantenere alte le aspettative, dato che avremo finalmente nuove informazioni sull’attesissima opera targata CD Projekt Red.

Giungerà la conferma della data di lancio? Solo il tempo ce lo dirà, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere ulteriori novità e annunci da parte della compagnia.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.