Sony Interactive Entertainment Shanghai ha tenuto qualche ora fa il suo evento cinese chiamato PlayStation China Hero Project, dove sono stati annunciati alcuni giochi esclusivi per PlayStation 4 destinati sia al mercato cinese, ma anche a quello occidentale. Abbiamo deciso di raccogliere tutta la line up proposta in un’unica notizia, fornendovi i dettagli principali e i reveal trailer di ciò che è stato mostrato.
AI-LIMIT
Sense Games ha annunciato il suo Action-RPG per PlayStation 4, ambientato nel futuro e con un gameplay e delle meccaniche di combattimenti che ricordano vagamente quelle dei classici “Souls”. Di seguito il primo video del gioco.
Convallaria
Titolo destinato a PlayStation 4 dalla forte componente online che prevede sia il PvP che il PvE, realizzato dallo studio Loong Force. Con ogni probabilità verrà pubblicato nel corso del 2019 e a giudicare dal gameplay proposto nel reveal trailer, si tratta di un Action-TPS dall’azione davvero frenetica.
RAN: Lost Islands
Spade e pistole ci aspettano all’interno di RAN: Lost Islands, esclusiva PlayStation 4 realizzata da Jolly Roger Game. parliamo di un survival che permette di creare il proprio personaggio basandosi su samurai o guerrieri in armatura. Un altro Action-RPG che sicuramente invoglierà gli utenti a provarlo.
Evotinction
Sony Interactive Entertainment Shanghai e Spikewave Games hanno annunciato Evotincion, ovviamente su PlayStation 4. Di seguito il reveal trailer del cosiddetto “hack and stealth”.
ANNO: Mutantionem
Ambientato nella città futura Metropolis, l’esclusiva PlayStation 4 di ThinkingStars garantisce un gameplay ricco di adrenalina e battaglia più che frenetiche.
In Nightmare
I nostri peggiori incubi rivivranno nell’Horror-Adventure In Nightmare, sviluppato da Magicfish Studio e atteso ovviamente su PlayStation 4.
F.I.S.T.
TiGames ha presentato durante l’evento cinese il suo “metroidvania” per PlayStation 4 F.I.S.T., che ci metterà nei panni di un coniglio armato fino ai denti!