Monolith Soft sta assumendo per sviluppare un gioco di The Legend of Zelda

Monolith Soft, per chi non lo sapesse, è la casa di sviluppo dietro la produzione di opere come Xenoblade Chronicles e il più recente Xenoblade Chronicles 2. Lo studio ha anche aiutato Nintendo nello sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, motivo per cui non sorprende più di tanto l’annuncio che è stato appena fatto. Su Twitter, infatti, Monolith ci fa sapere che stanno attualmente assumendo sviluppatori per realizzare un nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda.

Monolith Soft al lavoro sul Regno di Hyrule

Ora come ora non abbiamo altre informazioni in merito, ma sappiamo già che Nintendo ha intenzione di rendere annuale il rilascio di giochi del brand di Zelda, specialmente con spin-off come Hyrule Warriors Definitive Edition e The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Peraltro, non dimenticate che è stato anche annunciato Cadence of Hyrule, che unisce la serie di Zelda con Crypt of the Necrodancer. Trovate tutte le informazioni a riguardo qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.