Super Meat Boy Forever era atteso nel corso del mese di aprile… era per l’appunto. Il titolo è stato purtroppo rinviato e l’annuncio del posticipo dell’uscita è stato comunicato da Team Meat attraverso una nota ufficiale diramata tramite Twitter. La cattiva notizia però è stata accompagnata da una abbastanza positiva.
Super Meat Boy Forever: lo sviluppo è quasi terminato
Lo studio è il primo ad essere dispiaciuto per il rinvio del titolo, affermando che “i rinvii fanno schifo”, ma per la gioia degli utenti, lo sviluppo è stato comunque quasi ultimato e il gioco non si farà attendere ancora per molto tempo. Il contenuto del comunicato è stato scritto con molta ironia, dato che gli addetti ai lavori si rivolgono ai giocatori affermando che avrebbero potuto dare tutto per finire i lavori, ma dato che Team Meat non è controllata da “società malvagie”, può gestire autonomamente il lavoro e completare con calma la nuova avventura.
Super Meat Boy Forever: la data d’uscita è vicina
In ultimo, abbiamo appreso che il prossimo trailer che verrà condiviso dal team di sviluppo includerà la tanto attesa data di pubblicazione del gioco e dunque, vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso. Le piattaforme su cui il nuovo capitolo della serie è atteso sono le seguenti: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili Android e iOS.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
We're almost done, but not quite there yet. pic.twitter.com/vm7q10Xd0n
— Team Meat (@SuperMeatBoy) April 4, 2019