PlayStation Network, servizio online dedicato a PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation 3, riceverà da domani una feature richiesta moltissimo dagli utenti, ossia la possibilità di cambiare nickname del proprio ID. La prima modifica non richiederà alcun costo aggiuntivo, invece, se si effettuerà nuovamente tale azione, gli utenti dovranno pagare €9,99, mentre per gli iscritti al PlayStation Plus il costo sarà €4,99.
PlayStation Network: ecco il messaggio rilasciato dal team
In aggiunta, ecco il messaggio del team rilasciato sul PlayStation Blog:
Desideriamo cogliere questa opportunità per chiarire un punto. In seguito al programma di anteprima, abbiamo rilevato un caso in cui un gioco non era completamente compatibile con la funzionalità, anche se era stato lanciato in seguito al 1° aprile 2018, a differenza di quanto abbiamo precisato nel nostro annuncio originale. Tutti i giochi per PS4 originariamente pubblicati a partire dal 1° aprile 2018 sono stati sviluppati per supportare la funzione di modifica dell’ID online, ma in alcuni casi il gioco potrebbe non essere completamente compatibile.
Per concludere, questa operazione potrebbe causare alcuni problemi su alcuni giochi PlayStation 4, quindi vi consigliamo caldamente di prestare particolare attenzione quando effettuerete questa azione. I giochi PlayStation 3 e PlayStation Vita non saranno supportati.
Passate dalla nostra sezione Games.