Call of Duty riceverà il suo capitolo annuale nel corso dell’autunno 2019. Quest’anno l’FPS è in sviluppo presso Infinity Ward, che potrebbe svelarlo davvero entro poche settimane (come accade ogni anno in questo periodo). A quanto pare in molti, come testimoniano alcune foto trapelate in rete, hanno già provato il titolo durante un evento VIP ristretto a poche persone.
Call of Duty: se è già giocabile…
A quanto pare a questo evento hanno preso parte diverse personalità di spicco, giocatori professionisti e alcuni influencer, che hanno potuto provare per la prima volta in assoluto una build funzionante del titolo. A questo punto, possiamo affermare che il nuovo capitolo del longevo franchise è pronto per essere svelato al Mondo intero. Prima dell’E3 2019, verrà sicuramente pubblicato in rete almeno il reveal trailer. Vi ricordiamo che l’attuale COD è ancora destinato a sistemi current-gen. Di seguito alcune foto che ritraggono il giocatore di football Jacques Patrick che ha presenziato all’evento.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
So….several college football players and other “Call of Duty partners” have shared on Instagram that they got to play the “new Call of Duty” at a private event today. https://t.co/Cm6PqDdNCu pic.twitter.com/R0L2CySvIg
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 23, 2019