Continuano ad arrivare nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ultima fatica di CD Projekt RED, autori della trilogia dedicata allo Strigo, ossia The Witcher 3. Ebbene, durante un’intervista su Area Jugones, Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Designer presso l’azienda polacca rivela le principali differenze tra la nuova produzione e l’ultimo capitolo dedicato alle avventure di Geralt of Rivia.
Cyberpunk 2077: vediamo l’intervista completa del Quest Designer
Ecco l’intervista completa del Quest Designer di CD Projekt RED:
Abbiamo ancora degli elementi di gameplay che sono apparsi nei nostri precedenti titoli. Come ho spiegato in precedenza, in Cyberpunk 2077 avremo i dialoghi a scelta multipla, delle azioni che produrranno conseguenze sulla storia e sull’azione di gioco, dei personaggi con allineamento positivo. Penso però che la novità principale di questo nuovo progetto, che spero contribuirà a fargli compiere un nuovo step evolutivo, sia la non linearità del gameplay che seguirete quanto dovrete affrontare le missioni.
molti modi per completare le missioni, ad esempio in base a come creerete il vostro personaggio o gli strumenti utilizzati. Penso perciò che sia questa la cosa più importante che lo renderà diverso da The Witcher, perchè lì il gameplay seguiva un suo corso predeterminato e la non linearità la si poteva trovare solo in alcuni frangenti della storia. Questa volta anche la giocabilità avrà un carattere non lineare, con missioni molto più complesse rispetto a The Witcher.
Lo studio ha ribadito che arriveranno informazioni più dettagliate sull’opera durante l’E3 2019.
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