Death Stranding: nuovo teaser condiviso da Hideo Kojima

Death Stranding

Death Stranding sta rafforzando le voci che vorrebbero l’arrivo imminente di un nuovo trailer, che a quanto pare potrebbe essere mostrato nel periodo che precede l’E3 2019 (Sony Interactive Entertainment non sarà presente alla fiera, lo ribadiamo). A dare credito alle voci ci ha pensato niente poco di meno che Hideo Kojima in persona, capo di Kojima Productions e mente dietro la nuovissima IP esclusiva per PlayStation 4.

Death Stranding: un teaser pieno di significato

Il teaser condiviso tramite Twitter in realtà non mostra (quasi) nulla, ma sembrerebbe avere lo stesso una grossa importanza. L’unico elemento presente nel filmato è l’impronta del palmo della mano appartenente ai nemici invisibili che più e più volte abbiamo visto nei precedenti video. Più importante però è la scritta che appare dopo: “crea la corda”. Questo messaggio potrebbe essere legato all’annuncio del periodo d’uscita del gioco, dato che Kojima sembrerebbe invitarci a compiere una delle azioni chiave del titolo, basato su collegamenti di qualche genere. Non ci resta che attendere e scopriremo la verità!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!