Marvel’s Avengers: diffusi i primi dettagli del gioco

Marvel's Avengers Square Enix

Marvel’s Avengers (il fu The Project Avengers) verrà svelato ufficialmente durante la conferenza E3 2019 di Square Enix, che verrà trasmessa l’11 giugno alle ore 03:00 italiane e che noi seguiremo in diretta riportandovi tutte le notizie. Gli utenti però non dovranno attendere fino ad allora per scoprire i primi dettagli sul gioco, perché questi sono già stati diffusi.

Marvel’s Avengers: single player e co-op

Come possiamo vedere nel tweet riportato in calce alla news, è stata la stessa organizzazione dell’E3 a condividere le prime informazioni sul titolo. In attesa di dare un primo sguardo al gameplay, ecco cosa sappiamo fino a questo momento:

  • Sarà un action-game dai toni epici
  • Storytelling di stampo cinematografico
  • Sarà giocabile sia in single player che in co-op
  • Sarà possibile personalizzare i personaggi usando le abilità degli Avengers
  • Sarà possibile formare gruppi fino a quattro giocatori
  • Si parla di mondo in costante espansione

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!