Star Wars Jedi Fallen Order sarà molto più vicino a Metroid di quanto mostrato all’E3

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order si è mostrato in azione per la prima volta durante l’EA Play del E3 2019 con un video gameplay che ha mostrato alcune delle meccaniche presenti nel titolo. Il gioco, a quanto pare, sarà però molto più vicino a Metroid di quanto non sembri.

Star Wars Jedi Fallen Order: le somiglianze con Metroid saranno più marcate

Il video mostrato all’E3 non è stato ben recepito da buona parte del pubblico, poiché faceva risultare il gioco troppo lineare e facile. Alcuni giornalisti che lo hanno provato con mano durante la fiera, però, hanno affermato che questo sarà molto più simile a Metroid di quanto non sia apparso. Saranno presenti, infatti, molti modi per affrontare e superare le varie aree di gioco, oltre a nuovi poteri della Forza costantemente guadagnati dal protagonista utili a raggiungere zone prima inaccessibili. Infine, il titolo darà una maggiore sensazione di essere più aperto di quanto mostrato nel video gameplay. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 15 novembre.

Star Wars Jedi Fallen Order

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.