RAGE 2 riceverà il prossimo 25 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC l’aggiornamento mensile, che porterà nuove ore di gioco all’FPS di Bethesda grazie a tre nuove modalità. L’Update 2 (questo il nome dell’aggiornamento) offrirà dopo l’installazione le modalità New Game+, Ultra-Nightmare e Ironman.
RAGE 2: altre novità
L’aggiornamento non solo permetterà agli utenti di ricominciare il titolo FPS da capo mantenendo i propri progressi (New Game+) o di giocare in modalità ancora più difficile (Ultra-Nightmare) o di essere imbattibili (Ironman), ma permetterà di attivare l’opzione che eliminerà i tutorial delle Arche. Inoltre, farà il suo debutto anche la torcia, oggetto utile per illuminare le zone buie. Non mancheranno miglioramenti alla stabilità generale e la correzione di bug e problemi emersi negli ultimi tempi.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
Update 2 is coming July 25 with 3 new ways to play: New Game +, Ironman Mode, and Ultra-Nightmare difficulty.
Plus fixes and quality of life improvements, such as an added flashlight, skippable Ark tutorials, and more! 💖 pic.twitter.com/xQsAOFCb1F
— RAGE 2 (@rage) July 16, 2019