Football Manager 2019: superate le due milioni di copie vendute

Football Manager 2019

Football Manager 2019, titolo manageriale disponibile dallo scorso 2 novembre, ha tagliato un traguardo molto importante nelle vendite. Il gioco ha infatti raggiunto e superato le due milioni di copie vendute in tutto il Mondo su PC e dispositivi mobili con tutte le sue versioni disponibili sul mercato (vendite cumulative).

Football Manager 2019: prima volta in assoluto

La notizia è stata diffusa tramite Twitter da Miles Jacobson, game director del franchise, che ha sottolineato che si tratta della prima volta in assoluto che un titolo della serie riesce a raggiungere questo traguardo. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile nella sua versione PC, nella versione Mobile e in quella Touch. Avete acquistato una di queste versioni?

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!