Pokémon GO, Suicune in versione cromatica apparirà nei raid il 17 agosto

Suicune

Come ricompensa per il completamento di diverse sfide comunitarie, svoltesi nel corso dell’ultimo Pokémon GO Fest dell’estate a Yokohama, in Giappone, Niantic ha deciso di offrire ai giocatori di tutto il mondo diversi, interessantissimi bonus questa settimana, oltre ad ufficializzare il ritorno di uno dei tre Cani Leggendari nei raid questo sabato.

Per cominciare, dal 13 al 20 agosto tutti i giocatori potranno beneficiare del triplo della polvere di stelle per ogni Pokémon catturato o Uovo schiuso. Inoltre, partecipando ai raid si otterranno 3000 unità di polvere di stelle bonus, ed ogni Pezzo Stella utilizzato durerà 1 ora invece di 30 minuti.

Come ciliegina sulla torta di questa speciale settimana, Suicune apparirà nei raid a cinque stelle sabato 17 agosto, per appena tre ore (dalle 11 alle 14 ora italiana). Inoltre, se avrete fortuna, potrete incontrarlo nella sua versione cromatica!

Di recente, Niantic ha reintrodotto diversi Pokémon Leggendari nei raid, in particolare Rayquaza, che apparirà nei raid a cinque stelle fino al 2 settembre (sempre con la possibilità di incontrare la sua versione cromatica).

Il successivo evento di Pokémon GO sarà il community day di settembre, che vedrà protagonista Turtwig, lo starter di tipo erba della quarta generazione, sempre con i soliti bonus (aggiunta della versione cromatica, triplo di polvere di stelle).

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.