No More Heroes 3: lo sviluppo è arrivato a metà

No More Heroes 3

No More Heroes 3, il nuovo capitolo della serie di Suda51 (Goichi Suda), è stato il protagonista di un livestreaming dove il team di sviluppo ci ha aggiornato sullo stato dei lavori in corso. L’esclusiva Nintendo Switch attesa nel 2020 ha raggiunto il 50% del suo sviluppo e dunque, metà del lavoro è stato completato.

No More Heroes 3: qualche dettaglio

Durante la diretta è stato anche annunciato il ritorno di Kimmy Howell, ma anche l’arrivo di tre nuovi personaggi inediti, cui identità resta ancora celata. Il team di sviluppo ha anche affermato che la volontà di Marvelous è quella di portare sulla console ibrida di Nintendo anche i primi due capitoli, cosa che al momento però non può essere confermata.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

No More Heroes

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!