FIFA 20: trapelata la data d’arrivo della demo

FIFA 20

FIFA 20, a differenza del suo rivale eFootball PES 2020, non ha ancora la sua versione dimostrativa gratuita. Questa verrà ovviamente pubblicata prima dell’uscita del gioco, ma a quanto pare il suo giorno di pubblicazione è trapelato tramite le pagine del forum Reddit. Stando a quanto emerso, la demo dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 12 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non su Nintendo Switch.

FIFA 20: emerse anche le squadre presenti

Oltre alla data d’uscita della demo, il posto sul forum indica anche quelle che saranno con ogni probabilità le squadre selezionabili in questa versione, con la Roma che dovrebbe essere la portabandiera del nostro campionato:

  • Paris Saint-Germain
  • Atletico Madrid
  • AS Roma
  • Liverpool
  • Manchester City
  • Real Madrid
  • Borussia Dortmund
  • Club America
  • Vissel Kobe
  • Los Angeles FC

Vi ricordiamo che il simulatore calcistico di Electronic Arts verrà pubblicato il 27 settembre 2019 su tutte le piattaforme citate nella notizie.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

FIFA 20

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

Accessibility Toolbar