Resident Evl 2: Jill e Chris giocabili tramite un mod

Resident Evil 2 Capcom

Resident Evil 2 raccontato l’orrore vissuto da Claire Redfield e Leon Kennedy all’interno della Raccoon City invasa dagli zombie e dalle altre BOW create dall’Umbrella Corporation. Una nuova mod per PC però sostituisce i due protagonisti canonici del gioco con quelli del precedente capitolo della serie, ovvero Jill Valentine e Chris Redfield.

Resident Evil 2: cambiano solo i modelli

La mod è stata realizzata dall’utente “DarknessValtier”, che ha sostituito i modelli dei due personaggi con quello dei due membri S.T.A.R.S., che hanno collaborato nella precedente avventura. Le loro fattezze sono in alta risoluzione e riproducono l’aspetto originale dei due personaggi, ma trattandosi della sola sostituzione dei modelli di Claire e Leon, nel titolo verranno comunque riconosciuti come tali nonostante il cambio di look.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!