The Elder Scrolls Online ha ricevuto nuovi contenuti, ma non su tutte le piattaforme su cui è disponibile. Dragonhold, il culmine della Stagione del Drago, la prima avventura annuale interconnessa dell’MMORPG, è ora disponibile su PC e Mac. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno lasciare il segno nel Sud di Elsweyr dal 5 novembre.
In Dragonhold troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici e piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro. I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.
Insieme al DLC, abbiamo pubblicato gratis per tutti l’aggiornamento 24, che comprende la prima ondata di miglioramenti che avevamo annunciato. Tra le novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema “Looking for Group”. Va ricordato che il team di sviluppo ha confermato che il gioco verrà supportato anche dopo il 2020.