The Game Awards 2019: verranno annunciati 10 nuovi giochi, ma niente Resident Evil 3

The Game Awards 2018

I The Game Awards 2019 tenuti da Geoff Keighley non saranno soltanto l’occasione per assistere alle premiazioni dei titoli più meritevoli pubblicati quest’anno, ma anche per i tanti trailer e gameplay proposti durante lo show. Inoltre, ogni anno vengono annunciati nuovi giochi in occasione dell’evento e l’edizione 2019 non sarà da meno.

Lo stesso presentatore americano ha annunciato tramite un’AMA su Reddit che verranno annunciati ben dieci nuovi giochi, tutti “World Premiere”. Purtroppo però, tra questi titoli non ci sarà il tanto rumoreggiato Resident Evil 3:

“Non ci sono piani (mai considerati) per fare qualcosa con Resident Evil 3 allo show. Molte di questi leak sono completamente sbagliati. Nulla del nostro show è trapelato al momento della stesura di questo mio scritto.”

Vi ricordiamo che la diretta dello spettacolo si terrà il 13 dicembre dalle ore 02:30 italiane e che noi seguiremo in diretta l’evento, riportandovi tutte le notizie e gli annunci più importanti.

Resident Evil 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

Accessibility Toolbar