Shazam: il secondo capitolo è in fase di realizzazione

Shazam

Shazam (qui trovate la nostra recensione), cinecomic diretto da David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation) è stato accolto positivamente al botteghino (anche se non quanto sperato), introducendo un nuovo personaggio nel DCEU, Shazam appunto (interpretato da un irriverente Zachary Levi). Non deve stupire che ovviamente è in programma il rilascio di sequel.

Shazam: il secondo capitolo è work in progress

Il sito MovieWeb ha riportato la notizia che, durante il CCXP (una fiera del fumetto in Brasile), oltre alla pubblicazione del trailer di Wonder Woman 1984, Warner Bros. ha rivelato che il seguito della pellicola è attualmente in fase di realizzazione, con nuovamente Levi ad incarnare il ruolo del supereroe. Il resto è avvolto nel mistero e probabilmente nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Shazam

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!