Resident Evil 3: emergono i requisiti PC del gioco

Resident Evil 3

Resident Evil 3 è stato annunciato ufficialmente alcuni giorni addietro e ha ricevuto i suoi primi spezzoni tratti dal gameplay. Il remake del survival-horror di Capcom sarà disponibile il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC e proprio quest’ultima versione ha ricevuto i suoi requisiti PC. Tramite Steam però sono emersi i soli requisiti minimi, dato che quelli consigliati richiedono (per adesso) un processore e un sistema operativo a 64 bit.

Non occorreranno hardware di fascia troppo alta per avviare lo sparatutto, come suggerito nella seguente lista dei componenti,

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows, 8.1, 10 (64-BIT)
  • Processore: Intel Core i5-4460 o AMD FX-6300 o migliore
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x con 2GB Video RAM
  • DirectX: Versione 11

Resident Evil 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!