Dissidia Final Fantasy NT: Ardyn pronto ad unirsi al roster del picchiaduro

Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT sta per ricevere un nuovo personaggio. E che personaggio! Si tratta di Ardyn Izunia, l’antagonista principale di Final Fantasy XV, che si unirà al roster del titolo di Square Enix in formato DLC a partire dal 9 gennaio 2020. L’annuncio è arrivato tramite due filmati a lui dedicati.

I giocatori giapponesi però potranno utilizzare il nuovo personaggio molto prima, perché Ardyn sarà disponibile nella versione arcade del gioco (i cabinati presenti in giappone) da domani, martedì 24 dicembre. Inoltre, il team di sviluppo ha anche annunciato l’arrivo della terza forma e della quinta arma sia per Rinoa Heartilly che per Sephiroth. Di seguito vi proponiamo tutti i video condivisi da Square Enix tramite YouTube. Vi ricordiamo che l’ultimo personaggio aggiunto al roster è stato Gabranth.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!