PlayStation 5: un leak anticipa la line up di lancio? Ci Sono Horizon Zero Dawn 2 e Resident Evil 8

Horizon Zero Dawn

PlayStation 5 è ormai protagonista da diversi giorni di una serie di leak che provano ad anticipare le caratteristiche principali della console, oltre al prezzo e altri vari aspetti della nuova piattaforma di gioco di Sony Interactive Entertainment. L’ultimo rumor in ordine di tempo è stato condiviso tramite 4Chan e propone quella che sarebbe addirittura la line up di lancio dell’hardware.

Molto probabilmente, leggendo i titoli presenti nell’elenco, non tutti questi giochi sarebbe disponibili al day-one, ma potrebbe trattarsi della line up disponibile nei primi mesi di vita della console. L’elenco include Horizon Zero Dawn 2, Marvel’s Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Resident Evil 8, MLB The Show 21, Demon’s Souls Remastered, Godfall (l’unico realmente annunciato e confermato) e Final Fantasy XVI.

Inoltre, il leak parla di Legendz, ovvero un nuovo titolo di Santa Monica Studio, un nuovo capitolo del francise di Crash Bandicoot, un nuovo titolo di Naughty Dog e altri giochi non ancora annunciati appartenenti agli studi first party di Sony. Si tratta di molta abbondanza, forse fin troppa, che mette in discussione la veridicità di queste anticipazioni. Non resta che attendere ulteriori dettagli per conoscere la bontà di questo leak.

PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

Accessibility Toolbar