Quantic Dream: David Cage rassicura i fan che il 2020 sarà pieno di sorprese

Quantic Dream, il team di sviluppo dietro Heavy Rain e Detroit: Become Human, non ha lasciato molte informazioni su futuri giochi nell’ultimo anno. Quest’oggi però arriva un tweet di David Cage che lascia presagire un ritorno del team che ha fatto delle avventure interattive cinematografiche il suo punto di forza.

https://twitter.com/David__Cage/status/1217086603941859328

Non che sia un annuncio diretto ma quel “molte sorprese” nel 2020 lascia presagire che David Cage e il suo Quantic Dream torneranno con nuovi progetti. Se consideriamo un comunicato ufficiale di Cage i futuri sforzi del team interno Sony potrebbero condensarsi non su un solo titolo di vasta portata (come Detroit: Become Human) ma su una numero maggiore di piccoli titoli, in grado di narrare storie diverse.

Ad ogni modo, buon anno Cage e buon anno Quantic Dream. Che possa essere un altro grandioso decennio assieme.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.