Telltale The Walking Dead: disponibili tutte le stagioni su Steam e Switch

È passato più di un anno dalla chiusura della Telltale Studios e la successiva acquisizione da parte di LCG Entertainment. Come confermato in occasione dei TGA 2019, parte degli sviluppatori della software house responsabile delle avventure interattive The Walking Dead e The Wolf Among Us torneranno per i futuri titoli. 

La serie di The Walking Dead era stata rimossa da Steam, ma da quest’oggi sarà disponibile come reclama l’annuncio fatto da Skybound Games sul suo profilo ufficiale Twitter. Oltre la lieta notizia per i gamer PC anche l’utenza Nintendo Switch avrà disponibili da quest’oggi le season 2 e 3 sull’eShop, andando a completare l’esperienza inizialmente frammentata data la presenza sullo store del solo capitolo iniziale e conclusivo.

Le prime tre stagioni sono acquistabili al prezzo di 14,99€ mentre la stagione finale al prezzo di 19,99€ su Steam. Skybound Games ha anche rilasciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series che include tutte e quattro le stagioni oltre un restyling grafico per le prime tre stagioni, disponibile su Playstation 4 e Xbox One.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.