Un nuovo Call of Duty e diversi titoli remastered sono stati confermati da Activision

Call of Duty

Call of Duty riceverà nel Q4 2020, ovvero il periodo che va da ottobre a dicembre, un nuovo capitolo della serie e molto probabilmente, giungerà anche su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. L’annuncio ufficiale è stato diramato dal publisher Activision, che non si è certo fermato con gli annunci.

Nel corso della riunione finanziaria tenuta dalla società è emerso che sono in lavorazione molte remastered e titoli “re-immaginati”, che verranno svelati nel corso del 2020 (ci sarà spazio per un nuovo Crash Bandicoot?). Inoltre, Blizzard ha in serbo l’alpha-test di Diablo Immortal (per mobile) nel periodo centrale del 2020, mentre World of Warcraft Classic e altri titoli di Blizzard riceveranno nuovi contenuti. Infine, la società King investirà su nuovi giochi nel corso del 2020. Il resoconto della riunione è stato offerto dall’analista e insider Daniel Ahmad tramite Twitter.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!