The Last of Us 2 ridefinirà il concetto stesso dei Tripla AAA, secondo Naughty Dog

The Last of Us II

Continuano ad arrivare nuove informazioni su The Last of Us 2, titolo molto atteso tra i giocatori dalla giornata del 27 maggio 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Nelle ultime ore, Anthony Newman, Game Director del gioco, ha apertamente dichiarato che l’ultima creatura dello studio ridefinirà il concetto stesso dei Tripla AAA.

Parole abbastanza importanti da parte dal Game Director, aumentando ancora una volta da parte dei giocatori la voglia di provare con mano la produzione con protagonista Ellie. Sicuramente lo studio sta impegnando ogni sforzo possibile per dare un prodotto all’altezza dei fan. Intanto, sapevate che la demo dedicata a The Last of Us 2 sarà presente al PAX East 2020?

The Last of Us Part II

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.