Crash Team Racing Nitro-Fueled ha accompagnato i suoi utenti per diversi mesi con una serie di Gran Premi che hanno permesso ai giocatori di ricevere nuovi kart, nuove piste nuovi piloti e tanti altri contenuti. Il prossimo Gran Premio però sarà l’ultimo, come annunciato direttamente dal team di sviluppo Beenox, che dunque ha deciso di fermarsi con la realizzazione dei Gran Prix.
Ciò però non vuol dire che il gioco non verrà più supportato. Lo studio ha affermato che sono previste ancora numerose attività, tra cui un nuovo sistema di sfide che permetterà di partecipare a tutte le modalità arrivate nei mesi scorsi. È previsto inoltre l’arrivo di nuovi contenuti che permetteranno di personalizzare ulteriormente personaggi e kart. I dettagli sull’ultimo Gran Premio verranno diramati la prossima settimana.
Intanto, è stata condivisa un’infografica che ci propone tutti i numeri del racing-game, che attualmente può contare su 40 kart differenti, 51 personaggi, 40 tracciati, 321 skin per i piloti e la bellezza di 760 milioni di possibili personalizzazioni per i kart. Uno degli ultimi piloti ad aggiungersi al roster del gioco sarà l’Imperatore Velo?