Annunciata nuova custodia e Cuffia da Gaming per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Nintendo Switch Lite

NACON, distributore di accessori gaming per il brand BIGBEN, svela i suoi ultimi prodotti per le console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, console targate Nintendo. Per incominciare, l’azienda ha recentemente annunciato una custodia dedicata ad Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, al prezzo di €24,99. Dotata di tasche per riporre giochi e micro SD, di un supporto inclinabile per il sostegno della console e realizzata in un materiale protettivo rinforzato, possiede tutte le caratteristiche che hanno contribuito a rendere questa linea di prodotti così popolare, ma in una veste del tutto nuova, e soprattutto, totalmente compatibile con Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

In aggiunta, annunciata anche quella per Luigi’s Mansion 2 dedicata a Nintendo Switch Lite. Grazie al guscio protettivo imbottito che garantisce la migliore protezione per la console portatile di Nintendo, non ci sarà da preoccuparsi per gli spostamenti di tutti i giorni. Queste custodie sono dunque l’ideale per i giocatori in mobilità, includono anche una custodia per le schede di gioco, una per le schede Micro SD, e sono dotate di un pratico supporto inclinabile per giocare davvero ovunque.

Infine, rivelate anche delle cuffie da gaming per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Queste cuffie targate BIGBEN regalano una un suono ricco e preciso oltre a dei bassi potenti grazie agli altoparlanti da 40mm in dotazione. I morbidi padiglioni in ecopelle e l’archetto imbottito regolabile forniscono un comfort ottimale, mentre il microfono flessibile assicura una comunicazione cristallina con gli altri giocatori. I controlli in linea consentono di accedere rapidamente alla regolazione del volume e alle funzioni di muto del microfono. Con un jack da 3.5mm ed un cavo di ben 2.4m, sono perfette per essere usate sia a casa, sia con i dispositivi portatili. Che ci si trovi sui mezzi pubblici, in aeroporto, o comodamente a casa, si potrà godere del suono ideale in ogni videogioco!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.