Final Fantasy VII Remake: la demo nasconde un finale segreto

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è disponibile su PlayStation 4 con la sua demo giocabile, in attesa della pubblicazione prevista per il 10 aprile 2020. La versione di prova permette di giocare la fase iniziale dell’action-RPG di Square Enix, ovvero l’attacco al Reattore Mako 1 della Shinra. La demo include un finale segreto, che può essere bloccato eseguendo una singola azione nel gioco.

Nella fase in cui bisogna impostare il timer della bomba, in cui è possibile selezionare 20 o 30 minuti, impostando il primo numero e terminando con successo la sequenza successiva, sarà possibile sbloccare e visualizzare un filmato non disponibile per chi selezionerà l’opzione 30 minuti. Nel filmato è possibile intravedere un volto molto noto ai fan del gioco e della serie di Final Fantasy, ovvero Sephiroth, che sarà presente nel primo episodio del remake di Square Enix. Vi ricordiamo che il titolo ha raggiunto la sua fase Gold!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!