Xenoblade Chronicles è stato qualcosa di incredibilmente inaspettato per Nintendo. Il franchise consiste in una serie di giochi che fungono da sequel spirituali di una serie che in realtà era già un sequel, ambientata in un gigantesco mondo fatto di divinità defunte e un’umanità che vive nella loro ombra. Ora, è giunto il tempo di rivisitare il titolo che diede inizio a tutto questo, con una nuova e definitiva edizione.
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition porta in dote un considerevole numero di miglioramenti, dal punto di vista grafico e tecnico; oltre che un epilogo completamente nuovo, intitolato Future Connected. Dal momento che il titolo è stato disponibile in molteplici versioni, i fan più datati hanno già avuto modo di giocare la storyline principale più e più volte: se la vostra preoccupazione riguarda il dover ripetere l’intero percorso, non avete di che preoccuparvi.
Nintendo, che ha già annunciato l’uscita del titolo su Nintendo Switch, ha comunicato via Twitter che sarà possibile accedere direttamente al nuovo epilogo, senza l’obbligo di rigiocare la main story da capo. Per cui, se avete voglia di passare direttamente ai nuovi contenuti, vi consigliamo caldamente quest’opzione.
A new epilogue adventure, #XenobladeChronicles Future Connected will be playable immediately when you begin Xenoblade Chronicles Definitive Edition, even if you haven't finished the game's main story. Find out what awaits in this new story when the game launches on 5/29! pic.twitter.com/Mo6lPlKXXL
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 27, 2020