The Mandalorian: nella seconda stagione ci sarà Jamie Lee Curtis?

The Mandalorian

The Mandalorian è sicuramente una delle migliori serie televisive degli ultimi tempi, inaugurando perfettamente Disney Plus, piattaforma streaming della compagnia (qui trovate una guida pratica all’utilizzo del device). Mentre finalmente l’Italia può godersi i tanto attesi episodi dello show, le riprese delle seconda stagione della realizzazione sono terminate e iniziano ad esserci conferme (la presenza di Michael Biehn ad esempio) e voci sul cast coinvolto.

The Mandalorian: una curiosa partecipazione

Da qualche ora sta infatti circolando un rumor (condiviso da Making Star Wars) che vede la collaborazione della nota attrice Jamie Lee Curtis (apparsa recentemente in Cena con delitto di Rian Johnson) all’interno delle nuove puntate, in quanto sarebbe stata vista sul set dell’opera. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa informazione con le pinze e se ci saranno conferme o smentite sull’argomento ve le riporteremo.

Jamie Lee Curtis

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!