The Last of Us Part II: Neil Druckmann commenta il rinvio indefinito

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II sta avendo un lancio piuttosto sfortunato: prima un rinvio a causa della necessitร  di piรน tempo per rifinire i dettagli, ora un secondo ritardo per via di altre problematiche e di aggiustamenti da portare a termine. Mentre i fan si rimettono a contare i giorni che mancano all’uscita dell’attesissimo titolo, Neil Druckmann, creative director dell’opera, ha approfittato dell’ultimo episodio del PlayStation Blogcast per commentare la decisione di Naughty Dog, non nascondendo lo stato d’animo del team a riguardo:

Ci sono ancora alcuni bug che continuiamo a trovare e che vanno eliminati. Vogliamo rifinire il gioco al meglio che possiamo. Ci stiamo prendendo il tempo di ricontrollare ogni sezione e assicurarci che tutto sia di qualitร  Naughty Dog. […] Ma il titolo รจ lรฌ. Questa รจ la parte piรน frustrante per noi. Il gioco c’รจ, e dobbiamo stare seduti e calmi a pensare al modo migliore di consegnarlo ai nostri fan.

The Last of Us Part II uscirร  su PlayStation 4 in data purtroppo ancora da definire.

The Last of Us Part II

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci รจ voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.

Accessibility Toolbar