The Last of Us Part II sta avendo un lancio piuttosto sfortunato: prima un rinvio a causa della necessitร di piรน tempo per rifinire i dettagli, ora un secondo ritardo per via di altre problematiche e di aggiustamenti da portare a termine. Mentre i fan si rimettono a contare i giorni che mancano all’uscita dell’attesissimo titolo, Neil Druckmann, creative director dell’opera, ha approfittato dell’ultimo episodio del PlayStation Blogcast per commentare la decisione di Naughty Dog, non nascondendo lo stato d’animo del team a riguardo:
Ci sono ancora alcuni bug che continuiamo a trovare e che vanno eliminati. Vogliamo rifinire il gioco al meglio che possiamo. Ci stiamo prendendo il tempo di ricontrollare ogni sezione e assicurarci che tutto sia di qualitร Naughty Dog. […] Ma il titolo รจ lรฌ. Questa รจ la parte piรน frustrante per noi. Il gioco c’รจ, e dobbiamo stare seduti e calmi a pensare al modo migliore di consegnarlo ai nostri fan.
The Last of Us Part II uscirร su PlayStation 4 in data purtroppo ancora da definire.