Durante l’ultimo Nintendo Direct Mini sono stati svelati alcuni dettagli sul prossimo atteso lottatore DLC di Super Smash Bros. Ultimate, il primo del Fighter Pass 2. Com’era prevedibile, perรฒ, l’annuncio completo (nonchรฉ la creazione del personaggio) subirร dei ritardi per via del Coronavirus. Allo stesso tempo, la mente geniale dietro al picchiaduro firmato Nintendo, Masahiro Sakurai, ha svelato su Twitter che, proprio per lo stesso motivo, lo schema di lavoro รจ stato interamente ricostruito per consentire la produzione da remoto.
Il post del game designer recita:
Sto adesso lavorando da remoto. In pratica, sto supervisionando il progetto dalla distanza. (Super Smash Bros.) Ultimate รจ un progetto che deve rimanere sicuro e protetto, il che lo rende difficile da portare fuori. Tuttavia, non abbiamo altra scelta se non farlo. Tutti quanti, facciamo il nostro meglio per superare questa sfida!
Purtroppo non ci sono indicazioni chiare sullo stato dei lavori e sui piani per il futuro, ma per lo meno abbiamo la certezza che i DLC arriveranno, prima o poi.