Dragon Ball Z Kakarot: annunciata la data del nuovo DLC

Nel corso delle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha recentemente svelato delle informazioni piuttosto interessanti dedicate principalmente a Dragon Ball Z Kakarot, titolo targato CyberConnect 2 disponibile sugli scaffali dei negozi su PC, Xbox One e PlayStation 4. Secondo quanto svelato dalla compagnia nipponica, finalmente veniamo a conoscenza sulla data d’uscita ufficiale dedicata al nuovo DLC: A New Power Awakens Parte 1, che porrà particolare importanza su Lord Beerus, Dio della Distruzione.

Il contenuto scaricabile sarà disponibile su Dragon Ball Z Kakarot negli store digitali relative alle varie piattaforme dalla giornata del 28 aprile 2020, introducendo svariati contenuti e non solo per l’opera con protagonisti Son Goku e compagni, acquistabile unicamente con il Season Pass o con la Parte 2 del DLC in questione. Sentiamo le dichiarazioni dedicate al contenuto scaricabile rilasciate da Hara Ryousuke, Game Producer del gioco:

In questa prima parte di contenuti aggiuntivi, i giocatori potranno sbloccare le trasformazioni di Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku, da usare in tutta la storia principale. Mentre Beerus fa la sua apparizione, Vegeta e Goku combatteranno al suo fianco per sconfiggerlo in questo episodio di battaglia boss. Impostato al livello 250, Beerus sarà un avversario da tenere in considerazione, soprattutto perché i giocatori non saranno in grado di utilizzare l’intera gamma dei loro oggetti per sconfiggerlo. Beerus è così forte che il mio tasso di vittoria in questa battaglia è di 1 su 10.

Insomma, a quanto pare, Goku molto presto potrà affrontare Lord Beerus con la trasformazione del Super Saiyan God nella produzione firmata CyberConnect 2. Inoltre, proprio per stuzzicare l’appetito degli appassionati del titolo, Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato in rete delle nuove immagini che vedono Vegeta e Goku nelle loro rispettive versioni da Super Saiyan God sfidare il potentissimo Beerus, Dio della Distruzione del settimo universo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.