Kingdom Hearts Melody of Memory: annunciata la data d’uscita

Kingdom Hearts Melody of Memory

Square Enix e Disney hanno annunciato oggi che il nuovissimo rhythm-game d’azione, Kingdom Hearts Melody of Memory, arriverà il 13 novembre 2020 sulle seguenti console: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Chi acquisterà il gioco per PlayStation 4 su PlayStation Store entro il 31 dicembre 2020 riceverà in regalo un tema per la schermata principale della console.

In Kingdom Hearts Melody of Memory vi aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure! I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 canzoni della serie ideata da Tetsuya Nomura.

Da soli, insieme agli amici o alla famiglia, in cooperativa locale o multiplayer online, i giocatori dovranno sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Attraverso tre stili di gioco diversi, giocatori di ogni età possono scegliere il livello di sfida a seconda delle loro preferenze; sia che preferiscano divertirsi con le canzoni o l’avventura, senza comandi complicati, sia che vogliano mostrare la loro abilità con combo complesse per vantarsi della loro performance migliore. Di seguito la key-art ufficiale del titolo, che ritroveremo sulle cover del rhythm-game al dat-one.

Kingdom Hearts Melody of Memory

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!