Trials of Mana 1.0.1 è il nuovo aggiornamento che verrà rilasciato da Square Enix il 14 ottobre. La nuova versione aggiunge le impostazioni di difficoltà “No Future” e “Very Hard” oltre a varie altre funzionalità.
Di seguito le nuove funzioni di Trials of Mana 1.0.1:
Aggiunta la nuova impostazione di difficoltà “No Future”.
Una modalità in cui i nemici sono più forti soprattutto dei boss: può essere selezionata solo nell’opzione “Nuovo Gioco+” e riporta il giocatore al Livello 1. In questa modalità le abilità non possono essere equipaggiate ed è possibile utilizzare fino a tre oggetti in battaglia. Le battaglie contro i boss hanno un limite di tempo, mentre la visualizzazione del raggio di attacco nemico è stata ridotta nelle battaglie contro i boss. I semi dell’arcobaleno possono produrre attrezzature ad alte prestazioni con lo stesso nome.Sono state aggiunte anche due nuove abilità a catena:
- “Guidance of the Sacred Sword” – I membri del gruppo non sotto il tuo controllo che diventano incapaci di combattere anche se hanno a disposizione 1 PV rimanente.
- “Guidance of the Sacred Sword II” – Quando vinci una battaglia, i PV di tutti i membri del gruppo recupereranno il 100%.
- Altre nuove funzionalità aggiunte
Aggiunta la difficoltà “Very Hard”. Può essere selezionata solo nell’opzione “Nuovo Gioco+”. In questa modalità puoi saltare i filmati del cambio di classe e i titoli di coda: i costumi della classe precedente, si possono trasferire dopo aver ripristinato la classe con l’opzione “Nuova partita +”. (Questo vale solo per i costumi che sono stati cambiati di classe dopo questo aggiornamento. I costioumi possono essere cambiati dopo il primo cambio di classe). Quando selezioni “Nuovo Gioco+” , puoi scegliere di tornare al Livello 1. Sono state aggiunte nuove statue della dea alla mappa.
- Altre correzioni di bug
Potete trovare il sito ufficiale del titolo qui.
Trials of Mana è ora disponibile per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.