Resident Evil Infinite Darkness mostrato il trailer ufficiale della serie

Si sta tenendo in questo momento il Resident Evil Showcase, ovviamente dedicato interamente al famoso franchise che vedrà a breve l’arrivo di Resident Evil Village. Il brand più famoso dell’horror videoludico non si ferma ai videogiochi, puntando ad un altro media con Resident Evil Infinite Darkness.

Finalmente è stato mostrato il trailer ufficiale di Resident Evil Infinite Darkness, l’anime che arriverà su Netflix nel mese di luglio. Da quel che sappiamo, il setting si terrà ben due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4.

Intanto, arrivano anche piccole novità dal live action in lavorazione, il quale procede bene sulla CGI in queste settimane. A quanto pare ne sapremo di più nei prossimi mesi. Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile il 7 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e PC tramite Steam.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.