Oggi Square Enix ha pubblicato la Patch 5.55 di Final Fantasy XIV Online, ovvero l’ultima patch della storia del pluripremiato MMO, in vista dell’uscita di Endwalker, l’attesissima quarta espansione del gioco. La Patch 5.55 segna la conclusione dell’epica storia di Final Fantasy XIV: Shadowbringers con nuovi contenuti per la storia principale e le serie di missioni YoRHa: Dark Apocalypse e Save the Queen, oltre a segnare anche l’inizio ufficiale della versione per PlayStation5 dopo il periodo della beta aperta.
Di seguito puoi trovare più informazioni sui contenuti della Patch 5.55:
- Seconda parte della storia principale della Patch 5.5: la seconda parte di quest’ultimo aggiornamento della storia principale prepara il terreno per la nuova espansione Endwalker in modo spettacolare.
- YoRHa: Dark Apocalypse: è stata ampliata la storia dell’epica serie di missioni crossover YoRHa: Dark Apocalypse.
- Aggiornamento alla serie di missioni “Save the Queen”: quest’ultimo aggiornamento include una nuova area, Zadnor, un rank cap della resistenza aumentato fino a 25, il miglioramento finale per le Resistance Weapon e il nuovo contenuto di battaglia su larga scala Dalriada, per un massimo di 48 giocatori.
Oggi esce anche ufficialmente la versione per PlayStation5 di Final Fantasy XIV Online, dopo il successo della beta aperta del mese scorso, che include molte nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:
- Dei miglioramenti al framerate;
- Tempi di caricamento più veloci;
- Supporto per la risoluzione 4K;
- Feedback aptico per il DualSense;
- Nuovi trofei;
- Supporto per l’audio 3D.