Il publisher Sold Out e lo sviluppatore Piranha Games hanno recentemente annunciato alcune novità per Mechwarrior 5 Mercenaries, titolo disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Parlando proprio in merito delle piattaforme, entrambe le aziende hanno annunciato la data d’uscita del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5, per giunta, quest’ultima è proprio dietro l’angolo. Scendendo nei dettagli, la produzione sarà disponibile sugli scaffali dei negozi per le console di casa Sony a partire dalla giornata del 23 settembre.
Entrambe le versioni possiederanno il contenuto scaricabile “Heroes of the Inner Sphere”. Inoltre, su PlayStation 5, Mechwarrior 5 Mercenaries sfrutterà tutte le potenzialità del controller del DualSense, supportando pienamente i trigger adattivi e il feedback aptico. Ecco la descrizione del gioco:
Benvenuti nell’anno 3015! È un periodo infernale per essere vivi.
L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi stellari in una vasta regione dello spazio conosciuta come la Sfera Interna. L’età d’oro della cooperazione e del progresso è ormai un lontano ricordo, e l’umanità si è di nuovo divisa in fazioni disparate che si contendono la supremazia.
Nel mezzo di queste guerre di successione, i mercenari affamati di potere come te sono in una posizione privilegiata per capitalizzare alla grande. È un lavoro pericoloso, ma è per questo che sei qui, giusto? Se hai una voglia matta di far esplodere, distruggere, calpestare e andare fuori di testa, entra e diventa la tua arma da guerra!