Super Bomberman R Online: disponibile il nuovo aggiornamento della Season 2

Super Bomberman R Online

Konami Digital Entertainment annuncia oggi la Season 2 di Super Bomberman R Online, l’aggiornamento dei contenuti è disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. Dopo Old Snake Bomber, introdotto con la Season 1, la Season 2 presenta il nuovo personaggio Soma Cruz Bomber.

Protagonista di Castlevania: Aria of Sorrow e Castlevania: Dawn of Sorrow, Soma Cruz ha l’abilità di liberare uno stormo di pipistrelli che colpendo i personaggi avversari ne annulleranno temporaneamente le abilità speciali. Insieme a Soma Cruz, la Season 2 ospiterà esclusive battaglie evento (i cui dettagli saranno presto svelati). Ancora una volta, ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, tra cui accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata. Soma Cruz sarà acquistabile in-game tramite 500 Bomber Coins. Altri oggetti cosmetici, come costumi e icone giocatore, saranno disponibili con il Gold Pass.

Inizialmente lanciato su Stadia, Super Bomberman R Online trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori. Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in Super Bomberman R Online erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

Super Bomberman R

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.