Project Eve: il team di sviluppo riceve 260 PS5 dall’azienda

Project Eve

Project Eve è stato uno dei titoli per PlayStation 5 mostrati in occasione del recente PlayStation Showcase (qui la nostra anteprima del gioco). Per festeggiare l’evento, il CEO dello studio coreano Shift Up, ossia Hyung-Tae Kim, ha deciso di regalare una PlayStation 5 ad ogni membro del team di sviluppo, composto da 260 dipendenti.

Così, una bella mattina ogni sviluppatore del gioco ha trovato sulla propria sedia una PlayStation 5, come testimoniano le foto presenti in calce (grazie Daniel Ahmad), che mostrano sia l’arrivo delle console negli uffici di Shift Up, sia la cura con cui sono state disposte vicino alle postazioni di lavoro di ciascun dipendente. In un periodo in cui le scorte della console scarseggiano, trovarne ben 260 in un unico posto è davvero un fatto incredibile. Vi ricordiamo che Project Eve arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!