Anche quest’oggi, ATLUS ci delizia con un nuovo personaggio di Shin Megami Tensei V. Nel video che vediamo sul profilo YouTube ufficiale ammiriamo il ritorno di un demone considerato sempre curioso dai fan.
Dopo l’imponenza del Dio Ganesha oggi ci troviamo davanti un demone molto particolare, Decarabia.
Decarabia è un demone presente nella Piccola Chiave di Salomone, è il sessantanovesimo spirito demoniaco elencato nell‘Ars Goetia.
Quando viene convocato, Decarabia appare come una stella pentagramma, anche se prenderà la forma di un uomo se il prestigiatore lo richiede. Conosce le proprietà e i valori di tutte le erbe e pietre preziose.
Nel video possiamo intravedere come fluttua beato, e a quanto sembra ci darà un compito da svolgere, che sia quello il motivo per cui ci seguirà?
Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V uscirà dal 12 novembre, un giorno dopo l’uscita nipponica in esclusiva su Nintendo Switch.