Halo Infinite: la campagna single player verrà mostrata oggi

Halo Infinite

Halo Infinite, nuovo capitolo della serie di 343 Industries, è stato presentato in più eventi che hanno proposto al pubblico le varie modalità di gioco presenti e le feature chiave. All’appello manca la campagna single player dello sparatutto in prima persona, che verrà mostrata oggi 25 ottobre 2021 alle ore 15:00 italiane.

Il team di sviluppo e Microsoft hanno annunciato tramite Twitter che terranno un livestreaming dove il protagonista sarà il gameplay della campagna a giocatore singolo che potrà essere affrontata nel titolo più atteso dagli utenti Xbox. In realtà, questa modalità fu già mostrata lo scorso anno, ma non ebbe un grosso impatto sui giocatori e forse, fu proprio la campagna poco degna di nota a rendere necessario il rinvio del titolo. Questa nuova presentazione dovrebbe proporre diverse novità e nuovi elementi pronti ad avere un impatto positivo sull’utenza. Vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One e PC Windows 10 l’8 dicembre 2021. Lo acquisterete nel periodo natalizio come proposto da Microsoft?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!