Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty: Modern Warfare 2, che mostra le numerose opzioni della versione PC. Oltre ad alcuni nuovi filmati esplosivi, il trailer conferma il supporto per i monitor ultrawide, la risoluzione 4K e l’anti-cheat RICOCHET per il multiplayer. Ma oltre a questo, la versione per PC, che Beenox sta sviluppando, offre oltre 500 opzioni di personalizzazione.
Le opzioni grafiche includono le opzioni di upscaling/sharpening, il tipo e la qualità dell’anti-liasing, i livelli di dettaglio vicini e lontani, la Spot Cache e altro ancora. Le impostazioni audio consentono di regolare la musica, i dialoghi, gli effetti e i marcatori. È inoltre possibile regolare il movimento della telecamera in prima e terza persona.
Il numero di opzioni è talmente vasto che esiste anche una barra di ricerca per individuare le impostazioni specifiche. Ad esempio, digitando “frame” si possono trovare Limite frequenza fotogrammi personalizzato, Obiettivo frequenza fotogrammi risoluzione dinamica e altro ancora.
Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I preordini digitali consentono di accedere alla campagna con una settimana di anticipo. Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà il 16 novembre.