The Legend of Heroes Trails from Zero: ecco cosa aggiunge la patch v1.3.7

The Legend of Heroes: Trailes from Zero è stato rilasciato in occidente il mese scorso per PC, PS4 e Nintendo Switch, riuscendo ad ottenere un discreto successo e diverse critiche positive ( qui la nostra recensione) ed oggi Falcon ha rilasciato la nuovissima patch v1.3.7, che si arroga il vanto di andare ulteriormente a diversificare le dinamiche di gioco.

Infatti, oltre alla risoluzione di vari bug di routine, sono stata implementate alcune piccole migliorie che dovrebbero andare a migliorare di molto l’esperienza di gioco; ciò su cui si è posto particolarmente l’accento infatti è la disabilitazione dei segnali acustici e  dei messaggi e la presenza avanzata.Per i giocatori di Steam, è stata aggiunta una “velocità del testo veloce” sperimentale, sebbene non sia per uso generale. Ma ecco, di seguito, le note complete della patch:

Modifiche e miglioramenti

 

  • Aggiunta una nuova impostazione audio per disabilitare i segnali acustici dei messaggi
  • Aggiunta una nuova impostazione per disabilitare la presenza avanzata
  • Riproduci linee vocali nel registro messaggi quando selezionato anche se l’opzione “Altre voci” è impostata su OFF

Correzioni di bug

  • Risolto un potenziale crash quando si tornava al menu del titolo
  • Risolto un problema per cui gli effetti sonori del film venivano ancora riprodotti dopo aver saltato un film
  • Disegna l’overlay BGM Info in alcune situazioni aggiuntive in cui prima era nascosto
  • Varie correzioni di localizzazione e mappa

Come si può leggere la patch non è particolarmente pesante ma pur non essendo molto corposa permette di fare un piccolo salto in avanti per quanto riguarda la qualità del gioco. Importante inoltre sottolineare che le vendite totali della serie Trails dei giochi The Legend of Heroes hanno superato i sette milioni di unità in tutto il mondo, come dichiarato dallo stesso Falcon; numeri tutt’altro che poveri. Non resta che aspettare ulteriori informazioni aggiuntive. Restiamo sintonizzati sulla questione.