Escape From Tarkov Arena è uno sparatutto tattico in prima persona a squadre in arrivo nell’universo di Tarkov, in cui i giocatori potranno partecipare a sparatorie piuttosto veloci e impegnative come CS GO; e ieri si è attivato ufficialmente il profilo Twitter interamente dedicato al gioco.
Gli streamer più famosi di Escape From Tarkov hanno già cominciato a seguire il profilo, questo indica che, nonostante non sia ancora stato pubblicato nulla, presto quest’ultimo diventerà attivo dando ai fan ciò che stanno aspettando da moltissimo tempo. Infatti, in seguito a questo avvenimento, l’asticella dell’hype per quanto riguarda l’attesa del titolo si è notevolmente alzata spostando di molto l’attenzione della community sul gioco.
Con Battlestate Games che pensa quasi sempre fuori dagli schemi sarà interessante vedere che tipo di obiettivi saranno implementati all’interno di Escape From Tarkov Arena. Sarà davvero solo necessario sconfiggere i nemici? Per saperne di più dovremo aspettare la totale attivazione dell’account Twitter, restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che Horse Tales Emerald Valley Ranch si è svelato in alcuni dettagli? Qui il nostro articolo dedicato.